mercoledì 5 giugno 2019

"OSSOLAinfoblog ...e non solo" cerca collaboratori


VILLADOSSOLA - L'amministratore unico di questo blog cerca giovani che abbiamo voglia di collaborare con lui, per migliorare, arricchire e personalizzare un po' di più questo "contenitore" di notizie. 
"Non vorrei lasciar morire questo blog!  - dice "posa", suo amministratore - Mi piacerebbe farne un contenitore di notizie sopratutto ossolane, che è il suo scopo principale,  però aperto anche a informazione interessante nazionale e non, cercando di aumentare il numero di articoli (post), con uno stile più personale, cioè scritti da noi e non per il 95% riportati da altri siti, come sto facendo io ora, con una cadenza saltuaria.
Io purtroppo, non avendo molto tempo e modo per spostarmi, come dovrebbe fare un buon giornalista e/o pubblicista, mi vedo quindi "costretto" a riportare da altri con saltuarietà e di articoli (post) personali a farne pochissimi.
Per questo cerco giovani che abbiano voglia di darmi una mano a trasformare questo blog, in uno più vero, con più articoli (post) personali e con molta più frequenza.
Attenzione: questo è un blog amatoriale, quindi non aspettatevi una paga, al limite si potrà stabilire un rimborso o un compenso.
Ve lo chiedo soprattutto in amicizia, tanti di voi ormai avranno capito chi sono, per dare una mano ad un "canale" in più a diffondere notizie soprattutto ossolane, con un criterio migliore di come sto facendo io. Grazie!"
Per contatti e informazioni: posa77@virgilio.it 




La Redazione

Nessun commento:

Posta un commento