martedì 9 aprile 2013

Domodossola: lettera aperta di una neo mamma

Sono una felicissima mamma di Domodossola. Ho partorito con piena soddisfazione presso il “nostro” Punto Nascita. Volevo scrivere ai giornali locali i miei complimenti alla struttura, poi per una serie di motivi mi sono lasciata prendere dall’entusiasmo di accudire la mia creatura e … mi sono dimenticata! Ho letto che un bimbo di Vigezzo è nato “di corsa” dopo una rocambolesca corsa al San Biagio. Anche noi, abitando a Domodossola abbiamo avuto una bimba “di corsa”. Il nove marzo - in pochissimi minuti - è nata Vittoria. Non ci fosse stato il San Biagio avrei partorito sicuramente per strada e ci chiediamo come è possibile che i politici continuino a fare orecchie da mercante alla continue lamentele della popolazione ossolana. Spero che il nome che abbiamo dato a mia figlia sia di auspicio a tutti i comitati che stanno difendendo il “mio” Punto Nascita. Mamma Caterina

Nessun commento:

Posta un commento