lunedì 14 marzo 2016

Dottor Clown: 17 nuovi 'nasi rossi' in corsia.


DOMODOSSOLA - L’Associazione Dottor Clown Vco da venerdì sera ha ufficialmente 17 nuovi “nasi rossi” tra le file dei propri volontari. Dimessi i “nasi gialli” che li hanno accompagnati lungo tutto il periodo del corso, durato 20 ore, adesso i nuovi volontari potranno iniziare ufficialmente il cammino di solidarietà e sostegno ai pazienti nelle strutture che settimanalmente sono visitate dai Dottor Clown. La festa di diploma si è tenuta venerdì sera alla presenza dei docenti del corso e di 65 amici, tra dottor clown vecchi e attuali e simpatizzanti.
Ad ogni nuovo volontario, che indossava per la prima volta il camice colorato con bellissimi disegni, è stato dato il diploma di partecipazione al corso, il tocco di color rosso, il badge di riconoscimento con i dati personali e il tanto sospirato “naso rosso”. I 17 laureati “dottor clown” hanno esternato la loro emozione, lo stupore, e la felicità per aver portato a termine un percorso e per la bella occasione di aiuto nei confronti del prossimo che da quel giorno in avanti si è spalancata. “Ora inizierà il cammino tutti insieme e di strada ne faremo tanta con l'unico obbiettivo: portare sorrisi, allegria e attimi di felicità alle persone che ci attendono nelle strutture” afferma la presidente Augusta Agnesina.
I 17 neo dottor clown, con i loro nome d’arte, sono Allegri Clara, dott.ssa Caramella; Bono Miriana dott.ssa Colore, Bracali Emanuela dott.ssa Peppa Pig; Cecere Filomena dott.ssa Daisy; Cecere Giovanni dott. Seven; Donato Vincenza   dott.ssa Pappily; Galeazzi Cinzia dott.ssa Cinciallegra; Galizia Barbara dott.ssa Righello, Garra Renata dott.ssa Miciademiaus; Giovangrandi Daniela dott.ssa Giostrina; Larocca Antonio dott. Orsetto; Lani Vanessa dott.ssa Bollicina; Maffeis Ivana dott.ssa Naturgirella; Ottoni Fiorella dott.ssa Fiore; Piantanida Michela dott.ssa Disney; Ragozza Daniela dott.ssa Pippicalzelunghe; Secci Alessio dott. Ale Magno


da http://www.ossolanews.info/ultime/

Nessun commento:

Posta un commento