da LA STAMPA del 27 aprile 2022 (Clicca sull'articolo per leggerlo meglio) |
La Redazione
VILLADOSSOLA - Quest'anno la Libreria La Pagina di Villadossola presenta ben due sue nuove edizioni a La Fabbrica di Carta: "VIRTUS VILLA 1945-2020 75 anni di calco" di Marco Barbetta, lunedì 25 aprile alle 18.15 e "Il carro dei perdenti" di Alessandro Chiello, la 6° indagine del Commissario Gegè, Domenica 1 Maggio alle 20.45 a conclusione della 24ª edizione.
La Redazione
VILLADOSSOLA - Anche quest'anno torna al Centro Culturale La Fabbrica di Villadossola, il consueto appuntamento con La Fabbrica di Carta.
Il tema collaterale del 24° salone del libro autori ed editori del Verbano Cusio Ossola, sarà: "Pagine di benessere".
La manifestazione quest'anno torna nella sulla collocazione originale dal 22 aprile al 1° maggio, dopo la sospensione nel 2020 e lo spostamento di un mese lo scorso anno causa COVID.
A inaugurare quest'anno La Fabbrica di Carta sarà Michele Marziani che presenterà il suo ultimo libro "La cura dello stupore".
Per maggiori informazioni clicca sul manifesto e vai al sito |
Clicca sul segnalibro e vai alla pagina Facebook |
Mercoledì 6 aprile alle ore 20.45 presso il salone dell'oratorio san Domenico Savio di Villadossola l'ex ragazzo dell'oratorio ALESSANDRO CHIELLO presenta la sesta avventura del commissario Gegè in trasferta a Roma dal titolo "IL CARRO DEI PERDENTI".
Animerà la serata un'altra ex ragazza dell'oratorio: la prof. Danila Tassinari.
Il ricavato della vendita dei libri in quella serata sarà devoluto dalle edizioni LA PAGINA al progetto TUTTI IN CAMPO dell'oratorio san Domenico Savio
Inoltre verrà omaggiato a tutti i presenti un inedito racconto di Alessandro Chiello dal titolo "RITORNO ALL'ORATORIO"