sabato 20 luglio 2013

Sport by Night, dieci ore di sfide al Curotti d Domodossola

Una gara della scorsa edizione a Domodossola
Da stasera alle 21 no-stop fino alle 9 di domattina: staffetta podistica, calcio, beach volley, nuoto

ARIANNA TOMOLA

DOMODOSSOLA

Decima edizione dello Sport by Night, la dodici ore di sport che animerà lo stadio Curotti di Domodossola a partire dalle 21 di questa sera fino alle 9 di domani mattina. Come da tradizione ci sarà la staffetta podistica che quest’anno porterà 17 squadre e oltre duecento atleti sulla pista attorno al terreno di gioco. In prima linea con due formazioni iscritte c’è «Io tifo l’alieno», il gruppo che vinse nella scorsa stagione.

Sul manto verde andrà in scena il torneo di calcio: sono presenti 21 squadre Open e 9 formazioni giovani. Pochi metri più a lato invece, sulla sabbia dei campi allestiti alle piscine, si daranno battaglia 16 formazioni nel beach volley. Anche per questa disciplina è previsto un tabellone dedicato ai giovani, a cui aderiranno 7 squadre.

Non mancherà la staffetta di nuoto che partirà alle 21 e che alle 9 emanerà il suo verdetto. Durante la serata ci saranno esibizioni di latino americano e incontri dimostrativi di arti marziali. Prima dell’inizio delle competizioni è previsto un pasta party. Ci sarà la possibilità per gli atleti di piazzare le tende a bordo campo: gli organizzatori chiederanno una cauzione iniziale.

Nessun commento:

Posta un commento