domenica 17 marzo 2013

Villadossola: Il ritorno dell'ex sindaco Franco Ravandoni

Franco Ravandoni, ex sindaco
Pronto a candidarsi alle amministrative di maggio, prima aspetta l'esito delle primarie

RENATO BALDUCCI

Più sì che no, anche se non lo confessa. Franco Ravandoni, ex sindaco di Villadossola dal 1992 al 2004, potrebbe scendere in campo per cercare di tornare alla guida della città. «Sto valutando alcune cose, ma non ho preso una decisione. Lo farò dopo le primarie del centrosinistra» dice Ravandoni, 66 anni, ex bancario oggi in pensione.

Primarie che si terranno domenica 24 quando Paolo Riva (Lista 0) e il sindaco uscente Marzio Bartolucci (Obiettivo 2018) si sfideranno per decidere chi sarà il candidato di un’area civica e di centrosinistra che punterà alla poltrona sindaco del secondo centro dell’Ossola. «Non è una critica, ma se io fossi stato il sindaco uscente, le primarie non le avrei accettate» rintuzza l’ex primo cittadino che si sta muovendo da tempo con l’aiuto di alcuni amici in passato in amministrazione con lui: Sergio Pirazzi e Bruno Toscani.

«Non sarà di partito ma civica - dice - Comunque sarà in antitesi con quella del centrosinistra visto che con me ci saranno persone impegnate sull’altro fronte».

Nessun commento:

Posta un commento