venerdì 19 febbraio 2016

Incontri con i frontalieri e nelle periferie per il movimento Una


DOMODOSSOLA - Lunedì alle ore 20, 30 all'Hotel Corona ci sarà un nuovo incontro tra simpatizzanti e i candidati delle due liste del' Movimento Una per le elezioni comunali a Domodossola: “Lo scopo- spiega Bernardino Gallo- è quello di aggiornare su iniziative come il primo incontro con i rappresentanti dei frontalieri di Domodossola questione sulla quale realizzeremo un'iniziativa pubblica per dare voce ai loro rappresentanti e rappresentare i nostri impegni.
Informeremo dell'istituzione di un gruppo di lavoro per iniziative nelle periferie della città e delle frazioni coordinato dal nostro candidato Mario Gesù. Approfondiremo alcune linee programmatiche che saranno oggetto di ulteriori iniziative pubbliche tra le quali: Barriere Architettoniche, viabilità commissione edilizia, coordinatore Franco Barbisan, nostro candidato. Turismo a Domodossola e nell'Ossola, coordinatrice Doris Tartari.
Problematiche varie da parte dei partecipanti. Saranno disponibili copie delle nostre Linee programmatiche dal titolo Domodossola capoluogo per i simpatizzanti che fossero ancora sprovvisti. Naturalmente sarà presente il sottoscritto, candidato a sindaco di Domodossola supportato dalle liste Una per Domodossola e D Domo d'Ossola Noi per Voi. Naturalmente la nostra riunione, come di regola, sarà aperta a tutti”.

da http://www.ossola24.it/

Nessun commento:

Posta un commento