sabato 17 agosto 2013

Scontro tra due auto in superstrada a Domodossola

L'incidente è successo verso le 22 tra i due svincoli di Domodossola, coinvolta anche una donna incinta di sette mesi
 
DOMODOSSOLA
 
Ancora un incidente frontale sulla superstrada dell'Ossola e ancora una volta nel tratto compreso trai due svincoli di Domodossola, il primo dove le due corsie di marcia non sono separate dal muro. 
 
A scontrarsi, ieri sera verso le 22, una Micra Nissan con a bordo due donne, che viaggiava verso Gravellona e una Ford Mondeo con una coppia di residenti nella svizzera francese e la figlia ventenne incinta di sette mesi Vaud. Da una prima ricostruzione (sono i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Domodossola a occuparsi dei rilievi) la Micra ha tardato a completare il sorpasso di un'auto e prima ha centrato la Ford che sopraggiungeva in direzione opposta e poi si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e 118. Le quattro persone coinvolte nell'incidente sono state portate al San Biagio di Domodossola. 
 
Una delle due donne presenti sulla Micra è uscita da sola dalla vettura con un graffio a una gamba, per la sorella invece qualche contusione e il trasferimento al San Biagio per accertamenti. Pochi giorni si prognosi per i componenti dell’auto svizzera.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento