venerdì 14 giugno 2013

Rainelli e Frassetti primi alla staffetta di Vogogna

Vincitori staffetta podistica Vogogna
Record di iscritti: 52 squadre al via. Stasera si corre a Pieve Vergonte

VALENTINA MATLI

VOGOGNA

Record di partecipazione mercoledì sera a Vogogna per la 4ª edizione della staffetta a Coppie del Borgo Antico. Le 52 squadre al via, per un totale di 104 concorrenti, hanno infatti decretato il successo della manifestazione podistica organizzata dall’Unione Sportiva Vogognese nell’ambito della Festa sportiva 2013. Al termine delle quattro frazioni da 1.580 metri ciascuna sono risultati vincitori Ennio Frassetti e Marco Rainelli davanti a Stefano Clemente e Giuseppe Affabile, terzi Mattia Scrimaglia e Rolando Piana. Ai piedi del podio Alexandro Colombo con Pierluigi Annaratone e Marco Giudici con Alberto Gramegna, rispettivamente quarti e quinti.

Nella gara femminile successo di Arianna Matli e Michela Piana, seconde Silvia Conti con Patrizia Turtora e terze Chiara Borghi e Barbara Berti. Nella classifica delle staffette miste uomo-donna primo posto per Elena Colonna e Mauro Bernardini su Francesca Durante e Franco Sartori; terzi Mara Tonoli e Max Valsesia. Nella staffetta riservata ai più giovani affermazione di Matteo e Alessandro Pellicanò davanti ad Aurora Memilli e Patrick Lenzi, terze Giulia Balzani e Alexia Benzonelli.

Stasera si torna a correre a Pieve Vergonte per la «Pieve n’Corsa» di 6 km. Il ritrovo per le iscrizioni è alle 19 alle strutture dell’oratorio in piazza Mercato. Il via scatterà alle 20. Previsti anche un mini-giro di 1 km per i bambini fino ai 12 anni e un micro-giro di 300 metri a coppie genitori-figli «Famiglie n’corsa», con partenza alle .19.45. A seguire premiazioni, pasta party e serata musicale.


Nessun commento:

Posta un commento