venerdì 1 aprile 2016

Cristina Piolini a Varzo racconterà il suo “Sogno diventato realtà”


VARZO - Il Club Alpino Italiano sezione di Varzo, sabato 2 aprile presso la Sala, della Torre Medioevale di Varzo organizza una serata con l'Alpinista Ossolana Cristina Piolini che racconterà le esperienze vissute durante le sue imprese.
Cristina, prima donna Italiana ad aver scalato le Seven Summits in assenza di ossigeno, ossia le sette cime più alte dei sette continenti e che proprio grazie a questo progetto è stata premiata nel 2009 con la piccozza d’oro è anche detentrice di un'altro record in femminile ossia quello della prima Italiana ad aver scalato il Monte Vinson in Antartide.
A gennaio di quest'anno con la scalata dell'Ojos del Salado in Cile, ha dato via al suo novo progetto Seven Second Summits. Una serata da non perdere dunque visto le tante avventure che saranno raccontate anche con l'ausilio di filmati e foto.
Poiché la capienza dei locali è ridotta, per non correre il rischio di non poter entrare, si consiglia la prenotazione alla serata al seguente numero: Lisanna 329.2238301
da http://www.ossola24.it/

Nessun commento:

Posta un commento